IgnorantNews

Roma, trovano un ladro addormentato nel letto di casa: arrestato

Un giovane tunisino di 19 anni è stato arrestato a Roma dopo aver tentato un furto in un appartamento. Si è addormentato sul letto dei proprietari dopo aver riempito uno zaino con oggetti preziosi, come riportato anche da TGCOM24.

Il ladro addormentato

Un giovane di 19 anni, proveniente dalla Tunisia e privo di una dimora fissa, è stato protagonista di un tentativo di furto in un appartamento nel cuore di Roma. La sua incursione è stata interrotta da un colpo di stanchezza inaspettato: si è addormentato sul letto dei proprietari.

La sua avventura criminale ha avuto inizio quando è riuscito ad entrare nell’abitazione, situata nel quartiere Celio, attraverso una finestra lasciata socchiusa. Una volta dentro, ha cominciato a rastrellare gli oggetti di valore, riempiendo uno zaino con preziosi del valore di circa 4mila euro.

Tuttavia, il suo colpo di fortuna si è trasformato in un colpo di sonno quando, esausto, si è lasciato sopraffare dalla stanchezza e si è addormentato profondamente sul letto dei padroni di casa.

L’inaspettato ritorno dei legittimi proprietari ha messo fine al suo sonno e alla sua impresa criminale. I proprietari hanno trovato il giovane ladro, immobile e addormentato, e non hanno esitato a chiamare prontamente le forze dell’ordine.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno arrestato il giovane, che si è consegnato alle autorità senza opporre resistenza. Lunedì mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto al giovane il divieto di dimora nel comune di Roma.

Secondo quanto dichiarato dal comandante dei militari della Compagnia di piazza Dante: “si è arrampicato tramite un tubo del gas raggiungendo una finestra dell’abitazione che era stata lasciata socchiusa. Una volta dentro, ha riempito uno zaino con alcuni oggetti in oro. Inoltre ha mangiato e bevuto attingendo dal frigorifero della casa e poi si è addormentato sul letto”.

Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.

Francesco Gervasio

Nato a Camerino, un piccolo comune universitario nelle Marche, ho frequentato l’istituto alberghiero di Cingoli, e sto ora seguendo un corso di laurea in Scienze Gastronomiche.

Articoli Recenti

  • Gaming

The Sinking City 2 è stato posticipato al 2026

Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation 6 potrebbe costare molto meno rispetto alla prossima Xbox, secondo un leaker

Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Warner Bros. in vendita: cosa significa per il futuro dei brand

La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…

1 giorno fa
  • Gaming

Splinter Cell Remake resta senza guida: il game director lascia lo sviluppo

Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Warner Bros. è ufficialmente in vendita!

Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

God of War: svelati i personaggi che appariranno nella serie

La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…

2 giorni fa