Polizia (@Shutterstock)
In zona Montesacro a Roma una storia tragicomica, un furto di una Ford Fiesta ad una donna di 60 anni si è trasformato in un involontario sequestro di persona. Solo dopo poco il rapinatore si è accorto della presenza di un altra donna sul sedile posteriore.
Il ladro non ancora identificato probabilmente era italiano secondo le due donne, che però non riescono a fornire informazioni dettagliate a causa dello shock. Nelle dichiarazioni ai carabinieri, riporta Repubblica, viene detto che a causa della poca visibilità notturna, non era facile riuscire a scorgere dettagli.
Ladro (@Shutterstock)
”Zitta e fai quello che ti dico. Dammi i soldi e le chiavi della macchina” ha intimato l’uomo alla signora, quest’ultima, spaventata ha dato all’uomo ciò che desiderava prima che si mettesse al volante della Fiesta.
Un furto come tanti è però diventato a sorpresa anche un sequestro di persona poiché, sul sedile posteriore dell’auto, c’era la madre della donna derubata. L’anziana ha iniziato ad urlare e il rapinatore ha prima tentato di farla scendere dall’auto ma, accortosi che non ci sarebbe stato verso, si è dato alla fuga.
I carabinieri di Roma hanno raccolto le testimonianze delle due donne e sono sulle tracce dell’uomo; qualora dovessero prenderlo, risponderà di entrambi i reati. Si configura con questa storia forse il più rapido sequestro di persona di sempre, del tutto involontario.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Se ti è piaciuto l’articolo potrebbero interessarti anche:
Sono emersi online i primi possibili dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, nuovo…
Le produzioni di Stephen King sono sempre state inclini a rappresentazioni cinematografiche. Ma alcune di…
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato una nuova, attesissima categoria per gli…
Un girone di ritorno dopo, Lazio e Roma sono nuovamente pronte a scontrarsi per il…
L'attesa è finalmente finita e la data d'uscita della patch patch 8 di Baldur's Gate…
Nel 1988 usciva nelle sale il film di Tim Burton "Beetlejuice" e ben 36 anni…