di Giorgio Stanga
Un morto e sei feriti: è questo il bilancio del maxitamponamento avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre, sul grande raccordo anulare (GRA), a Roma. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Pisana e Magliana, vedendo protagonisti sei veicoli:
- Un camion;
- Tre furgoni;
- Due automobili.
Non sono ancora chiare le ragioni del maxitamponamento, ragioni su cui verteranno le indagini della Polizia stradale, intervenuta a seguito del fatto. Polizia che ha anche dovuto gestire il traffico, vedendo formazione di code per oltre quattro chilometri. L’ANAS, comunque, poco prima delle 14, ha affermato come la viabilità sia stata ripristinata.
Morto l’autista di uno dei furgoni e diversi feriti
Come riporta TGCOM24, a seguito del maxitamponamento è rimasto ucciso il conducente di uno dei tre furgoni coinvolti. Diventano così 188 le vittime del 2023 sulle strade romane, di cui 9 sul grande raccordo anulare (dati riportati dal Quotidiano Nazionale).
Accanto all’autista deceduto, sei sono i feriti, i quali, grazie all’intervento del 118, sono stati trasportati negli ospedali capitolini, dal San Camillo al Sant’Eugenio. Tra i sei, una ragazza è grave, ed è infatti stata trasportata in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
- Argentina: crolla il tetto durante una gara di pattinaggio, 13 morti;
- Napoli: il sangue di San Gennaro si è liquefatto per la terza volta in un anno;
- Centocelle si trasforma nel Far West: colpi di pistola e un ferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA