polizia Catania (@Shutterstock)
Scena da film dell’orrore quella accaduta l’11 luglio a Roma in Via Giolitti, vicino alla Stazione Termini. C0me riportato da ANSA, un uomo è entrato in un minimarket tentando di rapinare la titolare, la donna ha però reagito mandando su tutte le furie il rapinatore. Il malvivente, dopo aver aggredito la malcapitata, è poi fuggito facendo perdere le sue tracce fino ad oggi; questa mattina l’arresto a poca distanza dal luogo della rapina.
La donna, una 39enne originaria del Bangladesh, dopo essere stata aggredita nel suo minimarket è riuscita a mettere in fuga il ladro, anche se a caro prezzo. Infatti, il rapinatore nel corso della colluttazione ha morso la vittima ad un dito, asportandole di netto gran parte della falange. Ad ogni modo, la donna ha messo in fuga il rapinatore e ha contattato le forze dell’ordine. I falchi della Capitale una volta arrivati sul luogo, hanno interrogato alcuni testimoni e recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. La caccia al malvivente è cominciata subito, terminando in modo positivo proprio questa mattina. L’uomo protagonista del crimine è un brasiliano di 32 anni, rintracciato in un giaciglio di fortuna in Via Marsala dalla Polizia di Stato che ha poi provveduto ad arrestarlo.
Roma (@Shutterstock)
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…
Un semplice raffreddore, soprattutto se contratto di recente, potrebbe rappresentare una protezione temporanea contro il…
Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia a Lancenigo di Villorba, nel…