fbpx Roma: donna scappa senza pagare dopo un lifting ai glutei
Attualità

Roma: donna scappa senza pagare dopo un lifting ai glutei

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

A Roma una donna italiana di 38 anni è scappata da una clinica di Roma dopo un lifting ai glutei. La paziente non ha pagato il conto dell’operazione. Il chirurgo Maximilian Catenacci l’ha poi denunciata. Il conto totale dell’ intervento si aggirava attorno ai 20mila euro, come riportato da TgCom 24.

Scappa senza pagare dopo il lifting

Una 38enne è fuggita da una casa di cura nel quartiere Montesacro di Roma martedì, senza pagare il conto dopo essersi sottoposta ad un lifting dei glutei. Il totale dell’operazione, compreso di anestesia, affitto della sala operatoria, protesi, assistenza sanitaria e parcella del medico era di circa 20mila euro. La donna è scappata con ancora addosso drenaggi, protesi e guaina. La 38enne aveva versato l’acconto, che ammontava a circa mille euro, cifra ben lontana dal totale che avrebbe dovuto pagare.

Il chirurgo che ha eseguito l’operazione ha poi denunciato la donna. A seguito della denuncia ha scoperto che la paziente non sarebbe nuova a queste cose. Non avrebbe pagato anche un trattamento con acido ialuronico di filler alle labbra eseguito da un altro medico.

A spiegare la situazione è l’avvocato Stefania Arduini: “Questa signora è stata ricoverata in una struttura di Roma nord per un’operazione chirurgica plastica ed estetica. Si tratta di un intervento molto complesso perchè è una gluteoplastica, quindi prevede l’inserimento di una protesi di volume ovviamente maggiore di quelle che si inseriscono nel seno“. Prosegue poi l’avvocato: “Molte persone non si sottopongono a questo intervento perchè ha un post operatorio molto pesante e doloroso che va controllato con gli analgesici“.

Secondo il chirurgo Catenacci si tratta di un’esperta: “Mi ha contattato via social e sono venuto a sapere da un collega napoletano che la donna sarebbe anche intervenuta su una rete nazionale televisiva denunciando di  aver subito un danno per un precedente intervento e sarebbe poi stata operata da un collega napoletano per un torso di plastica e un lifting alle cosce“.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi