Vi piace Rocket League? Vi piace distruggere le auto degli avversari? Allora è in arrivo la modalità giusta per voi. È stata infatti annunciata una modalità alquanto particolare per il noto titolo. Si tratta della modalità Deathmatch, che sarà incentrata esclusivamente sull’eliminare gli avversari. Quindi, niente palline e niente porte; solo auto contro altre auto. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Dopo l’annuncio arrivato attraverso un post ufficiale del PlayStation Blog, la modalità Deathmatch è in arrivo per tempo limitato su Rocket League. Dal 27 aprile fino al 10 maggio, sarà quindi possibile giocare questa particolare modalità, dove l’unico scopo è quello di eliminare quante più auto possibili. In questo nuovo evento, come detto, verrà rimossa la palla dal campo di gioco, e i giocatori rimarranno in 4 contro 4, pronti a farsi saltare in aria. La modalità si chiamerà “Knockout Bash Mode“.
Un’altra particolarità di questa nuova modalità sarà l’assenza di mura e porte; le uniche strutture che potranno essere incontrate nelle mappe sono degli ostacoli che caratterizzeranno il circuito. L’altra novità importante è l’aggiunta di nuove meccaniche e comandi; saranno infatti aggiunte nuove mosse da poter effettuare con la propria auto.
Oltre il salto e il turbo già presenti, ci saranno quindi nuovi comandi per attaccare, per effettuare una presa e per bloccare gli avversari. Queste nuove mosse funzioneranno come le mosse in sasso, carta e forbice, quindi ogni mossa sarà contrastabile da un’altra, come ha affermato uno degli sviluppatori in un’intervista a PlayStation Blog:
“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente se ad ogni mossa ne corrispondesse un’altra, come in sasso, carta e forbici. In questo modo, si consentirebbe ai giocatori di superare in astuzia gli altri, se possono prevedere quale mossa qualcun altro intende usare”.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…