Durante le riprese del film di Clayface sono spuntati degli indizi su una possibile apparizione di uno dei personaggi più amati dai lettori di fumetti DC, Robin.
Il prossimo film diretto da James Watkins (Speak no evil) basato sui fumetti di Clayface, storico antagonista di Batman, si è lasciato scappare un possibile indizio sulla presenza di Robin nella pellicola.
Sul set con Tom Rhys Harries (The Gentlemen) infatti sono spuntati dei poster che citano i Flying Graysons. Sono la famiglia di trapezisti di cui fa parte anche Dick Grayson, il quale dopo la morte dei genitori si farà adottare da Bruce Wayne e diventerà la spalla di Batman.
Questo non è il primo indizio sulla presenza di un personaggio nella pellicola. Esiste anche un cartellone sul set che nomina Black Canary, altro famoso personaggio del mondo DC. Che possa comparire anche lei con Clayface?
Col tempo sono comparse sempre più foto dal set del film in uscita l’Undici Settembre 2026, e quasi tutte le immagini mostrano l’attore protagonista con del trucco a simulare lividi, sangue e ferite. Sappiamo che a recitare con Harries ci sono Naomi Ackie (Mickey 17) e Eddie Marsan (V per Vendetta). La sceneggiatura è scritta da Mike Flannagan (The life of Chuck) e da Hossein Amini (Drive). Se si cerca su Letterboxd questa è la sinossi del film che ci viene data:
“Una storia horror hollywoodiana incentrata su un attore di film di serie B che si inietta una sostanza per mantenersi sulla scena, solo per scoprire che può rimodellare il suo viso e la sua forma, diventando un pezzo di argilla ambulante.“
Per restare aggiornati sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…
Nella 77ª edizione degli Emmy c’è stata una miniserie che ha conquistato pubblico e critica:…
Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile…
Mojang ha annunciato ufficialmente la data del Minecraft Live 2025: l’evento si terrà il 27…
Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson…
Stati Uniti e Cina raggiungono un’intesa preliminare sul futuro di TikTok, piattaforma al centro delle…