di Lorenzo Cenci
Nel corso di una recente intervista promozionale per l’imminente uscita di “The Batman”, previsto per il 3 marzo in Italia e per il 4 marzo negli USA, Robert Pattinson ha raccontato la sua passione per “Final Fantasy 7”. In particolare, ha spiegato di essere particolarmente legato ai personaggi di Aeris e Tifa.
Le parole dell’attore
Parlando con la rivista francese Clique X per discutere del rapporto con Zoe Kravitz durante le riprese di “The Batman”, la conversazione si è stranamente spostata sui videogiochi. A quel punto, Robert Pattinson ha quindi spiegato all’intervistatore che da ragazzo “Final Fantasy 7” gli insegnò cosa fosse l’amore e lo portò alle lacrime. Sebbene Zoe Kravitz, interprete di Catwoman, abbia ammesso di non avere familiarità col videogioco citato dal collega, l’interprete di Bruce Wayne ha provato a spiegarle.
“In pratica c’è questo triangolo amoroso in cui Aeris è come la ragazza davvero gentile che ha i superpoteri per curare e rendere tutti migliori. Poi c’è Tifa, che invece è quella sexy, è una ladra e indossa una gonna molto corta! E tu dici, “cavolo, non riesco a decidere tra le due!” Ma poi, Aeris, proprio sul più bello, viene uccisa. Penso che sia così che ogni ragazzo abbia capito cosa sia l’amore.”
“The Batman” è in uscita in tutto il mondo, prodotto dalla DC Films e distribuito dalla Warner Bros. Secondo i rapporti, il regista e sceneggiatore Matt Reeves sarebbe a lavoro su uno spin-off televisivo dedicato alla Catwoman di Zoe Kravitz per ampliare il suo Batverse. Il franchise, che proseguirà con nuovi sequel cinematografici, conta già due diversi spin-off tv in lavorazione, uno dedicato alla polizia di Gotham e uno al Pinguino, il villain interpretato da Colin Farrell nel film in uscita.
Che cosa ne pensate? Voi dove avete imparato che cosa voglia significare l’amore?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
- Batman: curiosità sull’eroe cinematografico
- The Batman, Robert Pattinson, e quella voce che non ha convinto…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Lorenzo Cenci
© RIPRODUZIONE RISERVATA