Il neo vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista, Robert Downey Jr, ha affermato che ritornerebbe molto volentieri alla Marvel. Robert Downey Jr però non ha pensato come potrebbe ritornare.
L’attore ha affermato in una intervista a Esquire che tornerebbe “felicemente” al suo ruolo della Marvel. Infatti l’attore ha affermato che:
“Fa parte integrante del mio DNA. Quel ruolo ha scelto me. E guarda, dico sempre: mai e poi mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa. Lui è la casa. Vincerà sempre”.
Dopo l’addio di Iron Man avvenuto in “Avengers: Endgame” del 2019, Downey ha abbandonato il Marvel Cinematic Universe. Dopo la morte di Iron Man, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha affermato che è diventato molto più protettivo nei confronti dei personaggi della MCU, sia cattivi che buoni.
Infatti spesso anche se gli eroi e gli antagonisti muoiono, vengono riportati in vita successivamente. Inoltre La Marvel continua a esplorare molto il multiverso dopo i film “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Spiderman: No Way Home”. Questo significa che le possibilità di far tornare Downey ci sarebbero.
Allo stesso modo però sembra molto complicato il ritorno di Downey nell’MCU. Infatti il suo ritorno comporterebbe la necessità dello svecchiamento attraverso la CGI, cosa molto rischiosa ai fini dell’immagine di Downey. Inoltre un ritorno di Iron Man potrebbe sminuire Endgame, che è stato reso memorabile proprio dal sacrificio di Iron Man.
In questo momento inoltre Robert Downey Jr. ha altri progetti in mente come quello di tornare nei panni di Sherlock Holmes per “Sherlock Holmes 3”, anche se il film deve ancora essere pensato. Ultimamente però Downey sta lavorando dentro la serie “The Sympathizer”, ossia una serie di HBO sulla guerra del Vietnam basata sul romanzo di Viet Thanh Nguyen, che arriverà il 14 aprile.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…