fbpx Rissa sfiorata fra due mamme fuori da scuola a Nocera Inferiore
Attualità

Rissa sfiorata fra due mamme fuori da scuola a Nocera Inferiore

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una vicenda davvero singolare è avvenuta a Nocera Inferiore. Qui, davanti al liceo classico Vico e alla scuola media ed elementare De Lorenzo, due donne hanno pesantemente discusso, sfiorando la rissa. La situazione è degenerata, infatti, quando una delle due avrebbe sostenuto di avere un lato B più bello, incrementando il litigio, come riportato da il Messaggero.

La rissa sfiorata

La discussione fra le due donne, i cui motivi non sono chiari, è degenerata rapidamente, davanti alle scuole. Una delle due avrebbe sostenuto di avere un lato B più sexy e bello della “rivale”. Per sostenere le sue tesi, fra le altre cose, la donna avrebbe abbassato i suoi pantaloni proprio per mostrare l’oggetto del suo vanto. La scena sarebbe qui degenerata in un alterco pericoloso, con l’altra donna decisa ad aggredire colei che avrebbe messo in mostra ciò che riteneva una sua peculiarità fisica.

La situazione rientrata

Fortunatamente, di lì a poco, la situazione sarebbe tornata alla normalità grazie al pronto intervento di alcuni genitori lì presenti. In qualsiasi caso non è passato inosservato l’evento che ha suscitato assoluto stupore per la totale mancanza di decenza dal punto di vista etico ed intellettuale. Inutile sottolineare quanto sia da condannare un gesto simile, soprattutto se compiuto di fronte ad una scuola. Sarebbe superfluo  sostenere che le gare di bellezza dei fondoschiena non siano da compiere in ambiente scolastico.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi