Mancano poco più di due mesi all’uscita di Rise of The Ronin, l’ultima opera del Team Ninja, che si prospetta un’avventura stupefacente. Nell’attesa che il gioco arrivi sulle librerie degli appassionati, il team di sviluppo ci regala un piccolo contenuto gratuito: degli avatar per l’account.
L’uscita di Rise of The Ronin è fissata attualmente per il 22 marzo di quest’anno e salvo imprevisti sembra abbastanza certa come data. Per mantenere alto l’hype e risvegliare qualche appassionato che si era distratto, ecco quindi che compaiono degli avatar gratuiti. In collaborazione con Sony, Team Ninja ha prodotto 6 avatar diversi, ispirati alle fazioni presenti in gioco, da scaricare gratuitamente.
Koei Tecmo e Team Ninja hanno ambientato il titolo durante l’era Bakumatsu, nel Giappone feudale, e vediamo scontrarsi tra loro tre diverse fazioni. Abbiamo la fazione Sabaku, favorevole al dominio dello shogun, la fazione Tobaku, contraria al controllo feudatario, ed infine la fazione Obei, alleata degli occidentali. Gli avatar saranno quindi Naosuke II e Taka Murayama, per il gruppo Sabaku, Ryoma Sakamoto e Kogoro Katsura per Tobaku e Matthew Perry e Rutherford Alcock per gli Obei.
Per scaricare gli avatar basterà andare sulla pagina ufficiale del PlayStation Store del gioco, cliccando qui. Scorrendo verso il basso troverete il link per scegliere il vostro l’avatar preferito tra i sei disponibili, verrà quindi generato un codice univoco da utilizzare per il download.
Insomma, Rise of The Ronin rimane uno dei titoli più attesi per questo 2024 appena iniziato e Team Ninja sa come tenere alta la tensione. Cosa ne pensate di questo piccolo regalo? Avreste preferito altro? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…