Stranger Things torna sulla cresta dell’onda con un nuovo trailer. Tre minuti di scene inquietanti e di anticipazioni che costituiscono un solo, grande messaggio: “Stiamo tornando“.
Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer ufficiale di quasi tre minuti dedicato alla quinta e ultima stagione di Stranger Things, promettendo emozioni forti e tensione alle stelle. La serie cult dei fratelli Duffer si prepara così al gran finale, che sarà distribuito in tre parti durante l’inverno 2025-2026.
Il Volume 1 arriverà il 27 novembre 2025 con i primi quattro episodi, seguito dal Volume 2 il 26 dicembre (episodi 5-7) e infine dal gran finale il 1° gennaio 2026, tutti disponibili alle ore 2:00 del mattino (ora italiana).
Ambientata nell’autunno del 1987, la stagione conclusiva vede Hawkins segnata dalla devastazione causata dall’apertura dei portali. Secondo la sinossi ufficiale, i protagonisti sono ora uniti da un solo obiettivo: trovare e fermare Vecna, misteriosamente scomparso dopo gli eventi della quarta stagione. Ma la missione si rivela ancora più difficile del previsto: oltre alle minacce provenienti dal Sottosopra, anche il governo locale mette i bastoni tra le ruote, dichiarando la città in quarantena militare e intensificando la caccia a Undici, costretta ancora una volta alla fuga.
Nel nuovo teaser, tra scene drammatiche e sequenze epiche, si percepisce chiaramente il tono cupo e apocalittico della stagione. Il peso dell’anniversario della scomparsa di Will amplifica un senso di inquietudine che pervade tutto, mentre si avvicina l’inevitabile resa dei conti.
“La battaglia finale è alle porte“, recita la voce fuori campo. “Per fermare l’oscurità, sarà necessario restare uniti. Per l’ultima volta.“
Il conto alla rovescia per l’atto conclusivo è ufficialmente iniziato, e l’inverno sarà ricco di emozioni. Voi aspettate l’epica conclusione di una delle serie più famose di Netflix. Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento…