Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull’universo di League Of Legends, Riftbound.
Riftbound è stato pensato per attirare sia i fan del famosissimo MOBA, sia un pubblico più generico e appassionato di giochi di carte, con i personaggi più riconoscibili del gioco e con meccaniche votate alla strategia, che renderanno le partite estremamente competitive. Disponibile in lingua inglese, il gioco sarà pubblicato il 31 ottobre 2025 e il primo set, Origins, sarà distribuito nei negozi di settore in Nord America, EMEA, LATAM e Oceania, con la previsione da parte di Riot Games di ampliare il mercato nel corso del prossimo anno, espandendolo anche all’area dell’Asia e del Pacifico.
Diversi prodotti di Riftbound saranno disponibili al lancio per cercare di andare incontro alle preferenze di tutti i giocatori. Oltre a vari accessori come bustine protettive e tappetini da gioco, avremo anche:
Sarà possibile effettuare il preordine a partire dal 4 agosto, alle 18:00 italiane, sul Riot Games Merch Store. Tuttavia, ci saranno delle limitazioni legate al proprio Riot ID, fondamentale per effettuare gli ordini:
Contemporaneamente all’uscita, gli eventi di lancio di Riftbound: Origins saranno ospitati dai negozi, con la possibilità per i giocatori di ricevere un booster pack.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di questo nuovo gioco di carte targato League Of Legends? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
I produttori dalla terra del Sol Levante hanno avanzato, recentemente, un'ipotesi rivoluzionaria. Un progetto parzialmente…
Christopher Nolan non ha certo bisogno di presentazioni, ma ricordare il suo contributo al mondo…
Dragon Quest I & II HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo…
Il box office è sempre stato un ottimo metro di giudizio per comprendere lo stato…
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione…
Il prossimo capitolo della saga di James Bond, che sarà diretto da Denis Villeneuve, ha…