di Redazione Network NCI
Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull’universo di League Of Legends, Riftbound.
I dettagli su Riftbound
Riftbound è stato pensato per attirare sia i fan del famosissimo MOBA, sia un pubblico più generico e appassionato di giochi di carte, con i personaggi più riconoscibili del gioco e con meccaniche votate alla strategia, che renderanno le partite estremamente competitive. Disponibile in lingua inglese, il gioco sarà pubblicato il 31 ottobre 2025 e il primo set, Origins, sarà distribuito nei negozi di settore in Nord America, EMEA, LATAM e Oceania, con la previsione da parte di Riot Games di ampliare il mercato nel corso del prossimo anno, espandendolo anche all’area dell’Asia e del Pacifico.
Diversi prodotti di Riftbound saranno disponibili al lancio per cercare di andare incontro alle preferenze di tutti i giocatori. Oltre a vari accessori come bustine protettive e tappetini da gioco, avremo anche:
- Origins: Proving Grounds – Set introduttivo per 2-4 giocatori con i mazzi di Annie, Garen, Lux e Master Yi.
- Origins: Champion Decks – Mazzi pre-costruiti con Viktor, Jinx e Lee Sin.
- Origins: Booster Packs – Pacchetti da 14 carte con varie rarità.
- Origins: Booster Box – 24 booster packs.
Sarà possibile effettuare il preordine a partire dal 4 agosto, alle 18:00 italiane, sul Riot Games Merch Store. Tuttavia, ci saranno delle limitazioni legate al proprio Riot ID, fondamentale per effettuare gli ordini:
- Proving Grounds (max 3)
- Champion Decks: Jinx, Viktor, Lee Sin (max 3 ciascuno)
- Booster Boxes (max 2)
Contemporaneamente all’uscita, gli eventi di lancio di Riftbound: Origins saranno ospitati dai negozi, con la possibilità per i giocatori di ricevere un booster pack.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di questo nuovo gioco di carte targato League Of Legends? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA