fbpx Rick e Morty stagione 8: ecco cosa sappiamo!
Cinema & Serie TV

Rick e Morty stagione 8: ecco cosa sappiamo!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

La serie animata successo di Adult Swim sta per tornare con un altra stagione su Netflix. Rick e Morty infatti sta continuando anche se senza uno dei creatori originali (Justin Roiland) e con delle voci inglesi diverse. Ecco quello che sappiamo dagli ultimi due trailer.

Analisi del trailer

In entrambi i trailer usciti negli ultimi mesi ci viene detto che il primo episodio, di Rick e Morty stagione 8, è già uscito negli USA il 25 Maggio e non sappiamo quando arriverà in Italia. Ma sappiamo già i titoli dei 10 episodi della stagione. Come è da tradizione (almeno in lingua originale) ogni episodio è una citazione al titolo di un film cult o di una serie tv.

Gli episodi si chiameranno:

  1. Summer of All Fears;
  2. Valkyrick;
  3. The Rick, the Mort & the Ugly;
  4. The Last Temptation of Jerry;
  5. Cryo Mort a Rickver;
  6. The Curicksous Case of Bethjamine Button;
  7. Ricker Than Fiction;
  8. Nomortland;
  9. Morty Daddy;
  10. Hot Rick.

E dai trailer (disponibili solo in inglese) ci vengono mostrate delle scene che vedono protagonisti Rick e sua figlia (o il suo clone) combattere contro dei soldati della confederazione, una probabile avventura a tema pasqua con ovvi riferimenti alla religione Cristiana, un episodio incentrato su Summer e uno, almeno in parte, su Jerry.

Una delle cose che i fan della serie avranno sicuramente riconosciuto è la presenza di una nuova cittadella, probabilmente ricostruita dopo la distruzione della prima. Per il resto si prevedono classiche avventure alla Rick e Morty con delle macchine da corsa mortali e teste che si ingrandiscono.

Grazie alla nuova sigla e al poster ufficiale sappiamo che ci sarà un episodio dove la famiglia Smith si trasformerà in una famiglia di capre e che c’è la possibilità di rivedere Mr. Nimbus! Per restare aggiornati sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi