A meno che il pesce d’aprile si sia spostato alla fine del mese, siamo pronti ad aspettarci un nuovo annuncio da parte di Housemarque, sapendo che può trattarsi di un nuovo gioco o perché no, magari di una serie TV?
Housemarque fa di nuovo parlare di sè e di Returnal, il celebre roguelike sparatutto in terza persona che ha fatto innamorare un sacco di giocatori. Il team di sviluppo facente parte di PlayStation Studios, ha pubblicato un tweet che preannuncia qualcosa di potenzialmente grosso.
Vi lasciamo qui sotto il tweet in merito, nel quale si possono vedere degli occhi in bianco e nero e una scritta gialla. Questa scritta “TOMORROW” ovvero, “DOMANI“, lascia intendere l’annuncio di qualcosa che riguarda Returnal.
A meno che il pesce d’aprile si sia spostato alla fine del mese, siamo pronti ad aspettarci un nuovo annuncio da parte di Housemarque, sapendo che può trattarsi di un nuovo gioco o perché no, magari di una serie TV?
Tra le mani abbiamo solamente una foto con una scritta che ci rivela solo la data dell’annuncio, ma possiamo fare una piccola analisi di alcuni dettagli che potrebbero ricondurre a Returnal.
Per prima cosa parliamo degli occhi: nonostante l’immagine sia in bianco e nero possiamo notare che un occhio è completamente nero mentre l’altro presenta dei tratti molto più chiari. Questa infatti è una delle peculiarità della protagonista di Returnal!
Parlando della scritta invece, oltre al fatto che ci rivela la data dell’annuncio (per l’appunto domani), possiamo notare una piccolezza: il colore giallo. Quest’ultimo infatti è anche il colore del titolo del gioco scelto per la copertina.
Infine, la data scelta per l’annuncio: il 30 aprile 2024. Questa data infatti coincide col terzo anniversario dall’uscita della versione PS5 del titolo. Data questa coincidenza, ci sentiamo di dire che le novità in arrivo riguardino proprio Returnal.
E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo annuncio riguardante Returnal? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagrame non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…