fbpx Resident Evil: niente remake per il 2024?
Gaming

Resident Evil: niente remake per il 2024?

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Si parla già da tempo del prossimo possibile remake della saga di Resident Evil e molti hanno già pensato ad un nome particolare. Ma a rispondere ai dubbi più grandi ci pensa il buon Dusk Golem, riportando che nel 2024 non ci sarà nessun remake.

Resident Evil, niente Code: Veronica

Per chi non lo sapesse Dusk Golem si è rivelato, con gli anni, uno degli insider più attendibili per quello che riguarda il mondo dei videogiochi, Capcom in particolare. Già diverse volte è stato in grado di anticipare correttamente le uscite ed i contenuti con una precisione elevata. Ma nonostante il successo, ultimamente il Golem sembrava taciturno ma è stato finalmente svelato il mistero, si stava preparando ad una delle sue classiche rivelazioni.

Le ultime indiscrezioni del Golem riguardavano RE: Village ed il progetto Silent Hill. Da li in poi era calato il silenzio radio da parte dell’insider. Solo recentemente si è tornato a parlare di Resident Evil e così anche Dusk Golem sembra essere uscito dal letargo. In molti, infatti, negli ultimi tempi puntavano il dito verso Resident Evil Code: Veronica come prossimo possibile remake della saga. D’altronde è uno dei capitoli preferiti dai fan, considerato da molti uno dei migliori in assoluto, avrebbe senso riportarlo “in vita”. Una notizia che farebbe felici i fan della serie ma che purtroppo sembra essere per nulla vera, almeno stando alle parole del Golem.

L’insider ha infatti espresso un certo scetticismo verso questi rumors, che ritiene essere infondati sulla base di un motivo ben preciso. Per il 2024, infatti, non è previsto nessun nuovo Resident Evil o tantomeno un remake delle vecchie glorie. Quello che però aggiunge Dusk Golem è che dal 2023 dovremmo aspettarci comunque un annuncio importante riguardo una release nel 2024. Il Golem promette il ritorno di un’altra grande serie Capcom, il cui annuncio potrebbe ancora arrivare entro la fine dell’anno. Che si tratti di Monster Hunter?

Purtroppo Dusk Golem stavolta non si è sbilanciato e non è entrato nel dettaglio, limitandosi solo a creare un certo hype. Sicuramente qualcosa bolle in pentola per aver portato il Golem a sconfessare un rumor su Resident Evil in favore di un’altra serie. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi