Durante il Capcom Next della scorsa notte, la casa di Osaka ha mostrato alcune delle principali novità in arrivo nei prossimi mesi. Tra i vari Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Dead Rising Deluxe Remaster ha trovato spazio anche la saga di Resident Evil, con il director Kōshi Nakanishi che ha confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo.
Del progetto, invero, non sappiamo letteralmente nulla, se non che Capcom è ufficialmente al lavoro su un nuovo capitolo della storica serie survival-horror. Kōshi Nakanishi, già director di Resident Evil 7, ha affermato che “stiamo realizzando un nuovo Resident Evil. È stato veramente difficile capire cosa fare dopo il settimo episodio. Ora però ho un’idea e a essere onesti la considero notevole. Non posso condividere alcun tipo di dettaglio per ora, ma spero che attenderete con trepidazione il giorno in cui potrò parlarne”.
Il director ha inoltre parlato della svolta avvenuta proprio con il settimo capitolo, che dopo le critiche a Resident Evil 6 per la svolta action è tornato alle origini dell’orrore con un cambio di prospettiva che ha portato l’esperienza di gioco in prima persona.
E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Resident Evil? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…