Sta circolando un nuovo rumor secondo cui altri due titoli potrebbero entrare nel club dei remake di Resident Evil, che già consta dei rifacimenti di Resident Evil 2, 3 e 4, nel corso del 2027 e del 2028. L’indiscrezione giunge da un noto insider da sempre attivo su tutto ciò che è legato al franchise.
Dunque l’insider AestheticGamer riporta che il prossimo remake pubblicato da Capcom sarà Resident Evil Zero. L’originale venne pubblicato nel lontano 2002 come prequel del primo RE, uscito sei anni prima. Il titolo introdusse per la prima volta la possibilità di giocare con due personaggi contemporaneamente e 25 anni dopo, perciò, dovrebbe arrivare il suo rifacimento.
Per il 2028, invece, sarebbe previsto il remake di Resident Evil – Code: Veronica, il quale venne rilasciato nell’ancor più lontano 2000 in esclusiva temporale su Sega Dreamcast. Ritenuto come uno dei migliori giochi della saga, il rifacimento in forma moderna del titolo è uno dei più richiesti e per questo sarebbe molto conveniente per Capcom.
Sebbene AestheticGamer si sia rivelato attendibile in passato, vi invitiamo, come facciamo sempre in questi casi, a prendere con le pinze quanto da lui riferito, in attesa di eventuali conferme da parte delle fonti ufficiali. Inoltre, le tempistiche potrebbero anche differire da quelle riportate e, anzi, speriamo vengano anticipate.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…