Dopo la recente uscita del remake del quarto capitolo del franchise survival-horror più famoso al mondo, Resident Evil torna in formato cartaceo. Il primo volume (il “numero 0”) è ora disponibile per la lettura e anche gratuitamente! Certo, potreste avere qualche problema a leggere i kanji giapponesi … ma passando questo ostacolo, vi potrete godere 13 pagine di pura qualità!
Se volete leggere questo breve volume di Resident Evil: Death Island, potete farlo gratuitamente a questo link. Questo fumetto sarebbe basato sull’omonimo film d’animazione in uscita il prossimo 7 luglio in Giappone, ancora senza data di uscita per il nostro paese. Lo stile ultrarealistico di Zino Kodakujii restituisce un’esperienza davvero terrificante, che riesce perfettamente a tenere testa con l’horror del videogioco.
Con un traduttore e un po’ di pazienza, quindi, tutti voi appassionati del franchise di Capcom si potranno godere questa breve, ma molto intensa, storia ambientata nel mondo di Resident Evil. Se consideriamo, poi, che si tratta solo del capitolo di lancio, non possiamo fare altro che ben sperare per il futuro della serie!
Se non volete perdervi nessuna notizia riguardo al mondo di Resident Evil, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…