Stando a quanto riportato da Dusk Golem, noto leaker che spesso ha saputo anticipare novità riguardo alla saga di Resident Evil, ma anche in generale quelle che riguardava Capcom, potrebbe essere alle porte l’annuncio di Resident Evil 9. Che un primo trailer venga mostrato durante il prossimo Summer Game Fest?
Corrono le voci in casa Capcom, aumentano le interazioni social, i remake di Zero e Code: Veronica sono lontani, mentre il Summer Game Fest è dietro l’angolo. Che sia proprio arrivato il momento di un bel trailer che annuncia Resident Evil 9? Per Dusk Golem sarebbe altamente probabile.
“Non posso dare il 100% di conferma, nessuno me lo ha detto direttamente o qualcosa di simile”, scrive il leaker in risposta a un commento su X di un utente che chiedeva informazioni riguardo un possibile annuncio di RE9. “Sono sicuro al 95% che Resident Evil 9 sarà rivelato al Summer Game Fest“.
Sicuro al 95%, si dice Dusk Golem, che questo annuncio arrivi durante i Summer Game Fest, spiegando sempre su X le motivazioni di questa sua deduzione:
“Questa è la prima volta che dietro le quinte c’è un sacco di fermento: voci di corridoio, brusii, quei movimenti che rappresentano un segnale molto chiaro: un nuovo Resident Evil sta per essere annunciato. A tutto questo si aggiunge che gli account social ufficiali di Resident Evil sembrano essersi attivati improvvisamente”
Dusk Golem parla anche di alcune dichiarazioni fatte da Screenfire Germany, secondo le quali il lancio avverrebbe alla fine di marzo per il trentesimo anniversario della serie. Poiché la data è molto vicina, l’annuncio del gioco dovrebbe essere imminente. Per questo Dusk Golem dà a tutti appuntamento al 6 giugno, data in cui, secondo lui, verrà presentato RE9.
Noi siamo in hype. E voi?
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…