Dopo un anno dall’uscita di “Resident Evil: Village” e più di due dall’ultimo remake della saga, “Resident Evil 3“, pare proprio che per i fan della serie sia in arrivo un’ottima sorpresa.
Infatti, come un fulmine a ciel sereno, giunge finalmente la conferma quasi ufficiale: Resident Evil 4 Remake si farà, ed è già in fase di sviluppo.
A dare la splendida notizia è proprio l’attore D.C. Douglas, il quale ha rivelato di star dando le sue fattezze al personaggio di Albert Wesker, antagonista del titolo, mostrando persino un artwork inedito che lo raffigura nel suo look di “Separate Ways“, un minigioco disponibile dopo aver completato la storia principale.
É ancora difficile intuire le motivazioni che hanno portato al gesto dell’attore, in quanto questo rischia di causargli problemi molto gravi con CAPCOM, avendo violato un NDA, accordo di non divulgazione.
Douglas ha spiegato di aver inviato l’artwork ad un suo contatto, pregandolo di non divulgarlo in nessun modo. É stato proprio lui, però a pubblicare il tutto. Il team di sviluppo non ha ancora preso una posizione ufficiale in merito all’accaduto, ma il fatto che l’account Twitter di Douglas sia stato disattivato ci lascia intendere come andranno le cose.
Resident Evil 4 è uno dei titoli più amati dal pubblico e poter, finalmente, ricevere notizie ufficiali sul suo arrivo non ha fatto altro che accendere ancora di più la voglia nei giocatori di rivivere la grande avventura di Leon Kennedy.
Tanto è vero che CAPCOM ha anche rilasciato una speciale edizione VR, realtà aumentata, del gioco, la quale tra poco riceverà uno splendido DLC gratuito. Sembra, però, che dovremo aspettare i prossimi mesi, nel 2022, per ricevere ulteriori informazioni in merito e, magari, anche una data di rilascio.
E voi cosa ne pensate? Siete appassionati di Resident Evil e del gaming in generale? Se volete ricevere nuove notizie sul mondo dei videogiochi, continuate a seguire NCR.
Di Giulio Pane
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…