fbpx Resident Evil 4 Remake: a breve avremo nuove informazioni sul titolo?
Gaming

Resident Evil 4 Remake: a breve avremo nuove informazioni sul titolo?

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Sono molti i giochi in uscita nel 2023 che attendiamo con ansia, e senza dubbio il remake di Resident Evil 4 è uno di questi. Dopo le lodevoli riproposizioni del secondo e del terzo capitolo della saga, questo rifacimento si preannuncia un titolo assolutamente da non perdere, anche se abbiamo ancora poche informazioni a riguardo. In uscita il 24 marzo 2023, il gioco di Capcom si è mostrato giusto in un paio di occasioni e la più recente datata ottobre 2021; questa situazione però, potrebbe presto cambiare, secondo un leaker…

Resident Evil 4: nuove informazioni entro gennaio

Secondo l’attivissimo leaker Dusk Golem, appunto, il nuovo titolo di Capcom non attenderà a rivelarsi; prima della fine di questo gennaio dovremmo quindi avere nuove notizie sul remake di Resident Evil 4. Stando alle parole del leaker, lo scorso mese sembrerebbe esserci stata una conferenza per la stampa dedicato a RE:4; viene sottolineato anche il fatto che Capcom è solita rilasciare alcune notizie all’incirca tre mesi prima dalla data di uscita di un videogioco, il che aggiunge credibilità al Tweet.

Già alcune informazioni sono trapelate da un’intervista dell’ultima edizione di Edge Magazine; come riporta lo stesso Dusk Golem, gli sviluppatori hanno citato esplicitamente “l’Isola“, confermandone l’effettiva presenza. Per chi non lo sapesse, si tratta della zona finale del gioco e criticata da moltissimi giocatori, tanto che un gran numero di fan sperava che questa venisse rimossa o quantomeno sostituita. Ciononostante, non sembra che ci sia molto da preoccuparsi, dato che il team di sviluppo ha anche dichiarato che in questa zona vedremo “molto di più” rispetto al passato…

Per avere altri aggiornamenti, comunque, pare non rimanga molto da attendere. Pertanto, vi invitiamo a continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, così da non perdervi alcuna notizia!

Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi