remnant 2 (Via YouTube@RemnantGame)
Microsoft ha deciso di sorprendere nuovamente i giocatori. Senza preavviso alcuno, Remnant: From the Ashes e Remnant 2 sono sbarcati su Xbox Game Pass e Pc Game Pass.
Remnant: From the Ashes è il primo capitolo della serie di Remnant pubblicato nel 2019 e disponibile su PS4, Xbox One e Pc e ora disponibile anche su current-gen e Switch grazie ad un semplice update gratuito. Il titolo, uno sparatutto soulslike giocabile interamente in co-op, ha venduto ben oltre 3 milioni di copie.
Qualche mese fa, ha ricevuto un seguito della serie, Remnant 2. Il nuovo titolo rappresenta un degno sequel del primo, perfezionato sotto tanti aspetti rispetto al predecessore ed è considerato come uno dei migliori giochi d’azione del 2023. Attualmente, a distanza di pochi mesi dalla sua uscita, ha venduto oltre 2 milioni di copie.
Sicuramente la presenza del primo titolo è apprezzabile ma ciò che stupisce di più è Remnant 2, che rappresenta una vera e propria sorpresa dato che è uscito il 25 luglio.
Sicuramente è una bella sorpresa per i giocatori di Xbox e Pc che potranno godersi di questi due titoli molto apprezzati e piacevoli da giocare sia in solo ma soprattutto in co-op.
Voi cosa ne pensate? Proverete queste due perle? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…