fbpx Regno Unito: trova un dente nel suo sausage roll e le viene proposto un risarcimento...
Attualità

Regno Unito: trova un dente nel suo sausage roll e le viene proposto un risarcimento…

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Nel Regno Unito una donna ha trovato un dente nel proprio sausage roll che aveva acquistato. Una disavventura spiacevole, ma è ancora più sorprendente la risposta della pasticceria dove la cliente ha comprato lo spuntino…

La ricostruzione dell’accaduto

La protagonista della storia è Liz Morgan, l’attrice e drammaturga nota soprattutto per il suo lavoro di doppiaggio nella serie TV originale di Captain Scarlet. L’artista ha deciso di raccontare la storia al Daily Mirror.

La donna aveva deciso di prendersi uno spuntino in una delle filiali di una famosa pasticceria di Eastbourne, nel Regno Unito. L’attrice aveva aveva preso un sausage roll, una salsiccia rivestita da strati di pasta sfoglia, ma al primo morso ha subito trovato qualcosa di strano: nel suo pasto c’era un dente. Liz Morgan ha spiegato:

“Mi sono seduta e sarei stata molto veloce perché stavano chiudendo. Stavo masticando e ho sentito qualcosa di duro. Non era come la cartilagine, quindi l’ho tirato fuori e, Dio, eccolo lì, un dente. Non so se fosse di un maiale o se fosse umano. Probabilmente la seconda opzione sarebbe stata più probabile. Ero inorridita”. 

La risposta della pasticceria

L’attrice ha chiesto subito spiegazioni al direttore del negozio, che le ha consigliato di chiamare il team centrale del servizio clienti della catena. La donna ha quindi contattato il servizio clienti, che le ha avanzato una proposta abbastanza strana:

Ho chiamato e ho avuto una lunga conversazione con il servizio clienti che sembrava molto preoccupato e dicevano che avrebbero fatto delle indagini interne. Mi hanno offerto 15 sterline (circa 17 euro) come rimborso… Sono circa 12 sausage roll, potrei cavarmela con una serie di denti”.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi