Riccio
È successo nel Regno Unito, dove una donna che pensava di essersi presa cura di un animale durante la notte, ha poi scoperto dal veterinario che quello pensava fosse un riccio in realtà non lo era. Ad accorgersi che quello raccolto non fosse un animale sono stati i veterinari dove la signora, il giorno seguente, ha portato il riccio, che si è scoperto essere un pon pon.
Secondo quanto raccolto da SkyTG24, una donna nel Regno Unito ha soccorso un riccio trovato sul ciglio di una strada. Dal primo momento la donna aveva notato che il riccio fosse soffice e leggero, ma si è comunque presa cura del presunto cucciolo per tutta la notte. Nella giornata seguente si è poi recata in una clinica veterinaria a Knutsford, precisamente alla Lower Moss Wood Nature Reserve & Wildlife Hospital. Arrivata alla clinica ha poi scoperto che quello che pensava fosse un riccio in realtà era un semplice pon pon, probabilmente perso da qualche cappello.
A raccontare quanto successo è stata la direttrice della clinica veterinaria in cui si è recata la donna, Janet Kotze, che ha dichiarato: “Non potevamo credere a quello che avevamo visto”, la direttrice ha capito da subito che quello che aveva tra le mani non fosseun riccio. Nel momento in cui alla donna è stato detto che il presunto riccio fosse in realtà un pon pon la stessa ha riposto imbarazzata esclamando un: “Stai scherzando”. La direttrice ha poi affermato che la signora: “Si è scusata e se n’è andata molto velocemente” dalla clinica.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…