coppia
La più grande prigione del Regno Unito, la HMP Berwyn, ha dovuto licenziare 18 guardie donne per aver avuto rapporti sessuali con i detenuti. Le donne sono state sorprese a fare sesso in cella con i detenuti e a inviare foto esplicite. Tre di queste sono state poi incarcerate, condannate a un anno di reclusione.
Per placare le critiche sulla questione più di 500 dipendenti ricevono ora una formazione anticorruzione, come affermato dall’HM Prison Service. Già da tempo ci sono state polemiche per l’eccessivo lusso della struttura; sembra infatti che nelle celle ci siano bagni privati e vari laptop. Inoltre i detenuti sembra possano frequentare seminari e un centro benessere. Per questo motivo in molti hanno criticato la prigione per essere troppo indulgente e incentrata sull’educazione piuttosto che sulla punizione.
L’HM Prison Service ha annunciato il miglioramento della formazione anti corruzione. In una dichiarazione si legge “Il nostro personale in prima linea è a dir poco eroico: si sottopongono a un lavoro estremamente duro e impegnativo giorno dopo giorno per riportare i criminali sulla retta via e mantenere le nostre strade sicure. È per il loro bene che non tollereremo mai quei pochi ufficiali che pensano di essere al di sopra della legge. Ecco perché il nostro team anti-corruzione, recentemente rafforzato, sta lavorando 24 ore su 24 per sradicare e reprimere coloro che minano il nostro servizio esemplare con il loro comportamento pericoloso e garantire che affrontino le conseguenze più gravi possibili per i loro crimini.”
Vi potrebbero interessare anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…