Carabinieri (@Shutterstock)
Durante la sera di Capodanno, a Reggio Calabria, un uomo preso dallo sconforto per l’impossibilità economica di comprare i farmaci per la madre malata ha chiamato i Carabinieri, i quali in prima persona si sono occupati di acquistarglieli.
È la sera di Capodanno e tutti stanno festeggiando allegramente, però, non è così per un uomo residente in Calabria, che è disperato perché non può permettersi di comprare le medicine prescritte alla madre malata.
Succede proprio a Reggio Calabria: come riporta anche TGCOM24, l’uomo, in preda allo sconforto, ha chiamato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri della città, spiegando la sua situazione di ristrettezza economica e l’impossibilità di acquistare quei preziosi farmaci.
I Carabinieri, presentatisi all’abitazione dell’uomo e avendo constatato la difficile situazione, si sono subito recati alla farmacia più vicina per comprare i farmaci alla donna malata. Inoltre, hanno deciso di acquistare anche alcuni generi alimentari per assicurare all’uomo e alla madre un pasto caldo.
Il gesto inaspettato è stato molto gradito, infatti i Carabinieri della pattuglia hanno ricevuto ringraziamenti e un grande sentimento di gratitudine.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…