Durante la sera di Capodanno, a Reggio Calabria, un uomo preso dallo sconforto per l’impossibilità economica di comprare i farmaci per la madre malata ha chiamato i Carabinieri, i quali in prima persona si sono occupati di acquistarglieli.
È la sera di Capodanno e tutti stanno festeggiando allegramente, però, non è così per un uomo residente in Calabria, che è disperato perché non può permettersi di comprare le medicine prescritte alla madre malata.
Succede proprio a Reggio Calabria: come riporta anche TGCOM24, l’uomo, in preda allo sconforto, ha chiamato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri della città, spiegando la sua situazione di ristrettezza economica e l’impossibilità di acquistare quei preziosi farmaci.
I Carabinieri, presentatisi all’abitazione dell’uomo e avendo constatato la difficile situazione, si sono subito recati alla farmacia più vicina per comprare i farmaci alla donna malata. Inoltre, hanno deciso di acquistare anche alcuni generi alimentari per assicurare all’uomo e alla madre un pasto caldo.
Il gesto inaspettato è stato molto gradito, infatti i Carabinieri della pattuglia hanno ricevuto ringraziamenti e un grande sentimento di gratitudine.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…