di laraguidobono
Durante la sera di Capodanno, a Reggio Calabria, un uomo preso dallo sconforto per l’impossibilità economica di comprare i farmaci per la madre malata ha chiamato i Carabinieri, i quali in prima persona si sono occupati di acquistarglieli.
Capodanno di solidarietà a Reggio Calabria
È la sera di Capodanno e tutti stanno festeggiando allegramente, però, non è così per un uomo residente in Calabria, che è disperato perché non può permettersi di comprare le medicine prescritte alla madre malata.
Succede proprio a Reggio Calabria: come riporta anche TGCOM24, l’uomo, in preda allo sconforto, ha chiamato la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri della città, spiegando la sua situazione di ristrettezza economica e l’impossibilità di acquistare quei preziosi farmaci.
I Carabinieri, presentatisi all’abitazione dell’uomo e avendo constatato la difficile situazione, si sono subito recati alla farmacia più vicina per comprare i farmaci alla donna malata. Inoltre, hanno deciso di acquistare anche alcuni generi alimentari per assicurare all’uomo e alla madre un pasto caldo.
Il gesto inaspettato è stato molto gradito, infatti i Carabinieri della pattuglia hanno ricevuto ringraziamenti e un grande sentimento di gratitudine.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
- Viterbo, porta la moglie morta in ospedale: indagato per omicidio aggravato
- Il deputato Pozzolo utilizza l’immunità parlamentare per evitare il test della polvere da sparo
- Lo sapevi che… in aeroporto si possono rifare i documenti “al volo”?
© RIPRODUZIONE RISERVATA