Gaming

Redfall: ecco come sarà la città invasa dai vampiri!

Di recente gli sviluppatori di Redfall hanno pubblicato un nuovo trailer del titolo in cui mostrano il mondo di gioco. Lo sparatutto open world targato Arkane Studios si è già mostrato ieri con un filmato esteso sul gameplay, eppure sembra avere ancora qualcosa da anticipare ai videogiocatori…

Ecco The World of Redfall!

Come accennato, Redfall è uno sparatutto open world, perciò il mondo di gioco e il suo design saranno un aspetto chiave per la buona riuscita del prodotto. Per questo, gli sviluppatori stanno cominciando a mostrare sempre più dettagli sull‘ambientazione e sul contesto di gioco, in modo che i giocatori sappiano cosa aspettarsi. Quindi, grazie al nuovo filmato rilasciato recentemente, i fan hanno potuto dare uno sguardo più approfondito alla cupa ambientazione.

Il video catapulta immediatamente lo spettatore in un oscuro mondo, profondamente mutato dalla comparsa dei vampiri; infatti, i vampiri sono potenti creature che hanno oscurato il Sole, gettando la città nel buio e nel caos. Il compito del giocatore, a quanto sembra, sarà proprio di combattere le creature e riprendersi la propria città; per raggiungere questo obbiettivo sarà indispensabile procurarsi gli armamenti e le scorte giuste, esplorando le varie zone della mappa, infestate dalle creature della notte.

Inoltre, nel trailer viene mostrato il cambiamento di Redfall, da ridente cittadina a inquietante e oscura zona di guerra. Naturalmente, resta da vedere come Arkane Studios abbia sfruttato gli elementi ambientali per la narrazione, ma il gioco appare ben contestualizzato e pronto a far divertire gli amanti del genere. Non resta quindi che aspettare l’uscita del titolo, prevista per il 2 maggio 2023 su PC e Xbox Series X|S.

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Gabriele Alberti

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

13 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

1 giorno fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa