Una nuova versione di Red Dead Redemption 2 sarebbe in arrivo per le console dell’attuale generazione stando alle parole di un noto leaker.
Dopo oltre 7 anni dall’uscita del gioco, ancora non è stata pubblicata una versione destinata alle console della generazione corrente. Le voci di corridoio si inseguono da tempo, ma l’aggiornamento dalla pagina Steam ufficiale di RDR2, il primo dal suo lancio avvenuto nel 2019, ha riacceso le speranze per un upgrade per PC e di specifiche versioni per PS5 e Xbox Series X|S.
Il leaker Nate The Hate, rispondendo alla domanda di un utente su X, ha confermato che queste tanto vociferate nuove edizioni del gioco esistono e che stanno arrivando; tuttavia, non ha specificato alcuna data o periodo di uscita, dichiarando che “… non ho aggiornamenti sulla possibile data di uscita”.
In mancanza di informazioni ufficiali non possiamo affermare nulla con certezza, e l’unica cosa da fare, per ora, è aspettare nuovi sviluppi. Cosa ne pensate? Credete che una nuova versione di RDR2 stia davvero arrivando? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…
Clair Obscur: Expedition 33 è pieno di segreti da scoprire, e un appassionato ha spulciato…
La Disney potrebbe finalmente ampliare gli elementi introdotti in The Acolyte per un nuovo progetto…
La nostra vita, ultimamente, è circondata da notizie che hanno come sfondo la vita di…
Un uomo, un 46enne italiano, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti di…