fbpx Red Dead Redemption 2: Henry Cavill si propone per il live action
Cinema & Serie TV

Red Dead Redemption 2: Henry Cavill si propone per il live action

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Henry Cavill l’attore di The Witcher, mentre si gode il red carpet per la presentazione della serie Netflix, espone una nuova idea. A quanto pare sta giocando a Red Dead Redemption 2 ed ha affermato che lo troverebbe perfetto per trasformalo in un film. Ovviamente a lui piacerebbe farne parte. Il noto attore britannico, sta diventando sempre più popolare ed apprezzato dal pubblico. Questa fama esponenziale è portata dal fatto che non riesce mai a trattenere la sua vena nerd. È infatti risaputo che durante le varie interviste a cui prende parte Henry Cavill si lasci spesso andare a discussioni riguardo il mondo videoludico.

Come sappiamo Henry Cavill, il volto di Geralt di Rivia nella serie Netflix su The Witcher nonché di Superman, ha avanzato la propria candidatura pubblica per una serie incentrata su Mass Effect. L’attore è un appassionato videogiocatore e già in tempi non sospetti aveva fatto capire di stare aspettando una chiamata per il ruolo del Comandante Shepard nel tie-in della saga di EA e BioWare.

Cosa ne pensa Cavill di Red Dead Redemption 2?

Nonostante tutto Cavill non si è limitato a proporsi al solo Mass Effect. Infatti ha deciso di lanciare una nuova proposta:

Ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2. So di essere in ritardo rispetto agli altri, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo. Penso che sarebbe divertente trasformarlo in un film“. Queste le sue parole in merito ad un possibile film sul gioco di Rockstargames.

Henry Cavill sembra essere molto entusiasta riguardo questa idea. Ormai la serie su The Witcher prosegue a gonfie vele ma il britannico è sempre affamato. Mass Effect e Red Dead Redemption 2 sono le sue nuove proposte. Ma saranno degne di essere sponsorizzate da qualcuno? E soprattutto verrà effettivamente incluso in queste ipotetiche serie?

henry cavill

Per altre news, seguiteci su NCR.

di Simone Merlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi