Anthony Hopkins (@Shutterstock)
Zack Snyder, nell’ultimo periodo, ha lavorato per vari film prodotti in collaborazione con Netflix; tra questi figurano Army of the Dead, Army of Thieves e in futuro vedremo anche un sequel della prima pellicola. Per ora però, pare che uno dei prossimi progetti del regista sarà Rebel Moon, film fantasy sci-fi ispirato a prodotti cinematografici come Star Wars e ai “Sette Samurai” del maestro Akira Kurosawa.
Ad annunciare l’entrata di Anthony Hopkins nel cast di questo futuro progetto è Netflix Geeked, che attraverso un post sul proprio profilo Twitter, ha anche rivelato che l’attore sarà il doppiatore di Jimmy: “un robot da battaglia meccanizzato JC1435 senziente e un tempo difensore del Re ormai ucciso”. Il regista Snyder ha celebrato l’entrata nel cast di Hopkins pubblicando un’immagine del personaggio che doppierà.
Il film vede nel cast: Anthony Hopkins, Djimon Hounsou, Charlie Hunnam, Jena Malone, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman e Ray Fisher. Attualmente non sappiamo molto sulla pellicola, visto che ancora sono in corso le riprese principali del film. In passato però, Snyder ha rivelato alcuni dettagli sulla trama:
“Il popolo di una galassia invia una giovane donna a cercare guerrieri di altri pianeti per aiutarli a liberarsi dagli eserciti tirannici che stanno terrorizzando la loro pacifica colonia”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…