Cinema & Serie TV

Realme crea lo smartphone del Trono di Spade!

Ecco il primo telefono interamente dedicato al Trono di Spade. La Game of Thrones Limited Edition è il primo smartphone in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e Realme.

Game of Thrones limited edition

Realme ha di recente presentato un dispositivo a tema Trono di Spade. La collaborazione non si limita solo a un ottimo design ispirato ai racconti di George R. R. Martin, ma ha anche delle caratteristiche molto particolari.

Durante la presentazione del nuovo telefono a cui è stato aggiunto una nuova tecnologia, la Color Changing Design of Dragonfire. Questa nuova funzione è in grado di far cambiare colore al dispositivo con il calore.

L’evento si è svolto in Irlanda del Nord a Belfast, nei set dove sono avvenute gran parte delle riprese durante un tour di questi ultimi che ormai sono diventati una vera e propria attrazione a livello globale.

Il vicepresidente della Realme, Chase Xu, ha spiegato i motivi che hanno portato la compagnia a creare un prodotto ispirato ad una serie terminata ormai 6 anni fa:

“Non si tratta di una semplice partnership, ma di un progetto che riflette la nostra voglia di sperimentare e innovare, sia nei materiali che nel design, offrendo esperienze uniche pensate per le nuove generazioni.”

Il telefono è ricoperto di simboli d’orati che richiamano le casate della serie, tra cui quello di casa Targaryen posto al centro in 3D. Lo smartphone, oltre ad essere pieno di dettagli e richiami alla serie è in grado di cambiare colore della scocca, che diventa rossa se a contatto con dell’acqua che supera i 44°C.

Le sorprese non finiscono qui, infatti la confezione in edizione limitata ha una mappa del mondo di Westeros al suo interno, con anche la spilla della mano del re, pergamene vuote e un supporto a forma di trono. La scatola stessa è ispirata al baule in legno contenente le uova di drago di Daenerys nella prima stagione.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Perché difficilmente torniamo sui nostri passi quando sbagliamo?

Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…

12 ore fa
  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

2 giorni fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

3 giorni fa