Ecco il primo telefono interamente dedicato al Trono di Spade. La Game of Thrones Limited Edition è il primo smartphone in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e Realme.
Realme ha di recente presentato un dispositivo a tema Trono di Spade. La collaborazione non si limita solo a un ottimo design ispirato ai racconti di George R. R. Martin, ma ha anche delle caratteristiche molto particolari.
Durante la presentazione del nuovo telefono a cui è stato aggiunto una nuova tecnologia, la Color Changing Design of Dragonfire. Questa nuova funzione è in grado di far cambiare colore al dispositivo con il calore.
L’evento si è svolto in Irlanda del Nord a Belfast, nei set dove sono avvenute gran parte delle riprese durante un tour di questi ultimi che ormai sono diventati una vera e propria attrazione a livello globale.
Il vicepresidente della Realme, Chase Xu, ha spiegato i motivi che hanno portato la compagnia a creare un prodotto ispirato ad una serie terminata ormai 6 anni fa:
“Non si tratta di una semplice partnership, ma di un progetto che riflette la nostra voglia di sperimentare e innovare, sia nei materiali che nel design, offrendo esperienze uniche pensate per le nuove generazioni.”
Il telefono è ricoperto di simboli d’orati che richiamano le casate della serie, tra cui quello di casa Targaryen posto al centro in 3D. Lo smartphone, oltre ad essere pieno di dettagli e richiami alla serie è in grado di cambiare colore della scocca, che diventa rossa se a contatto con dell’acqua che supera i 44°C.
Le sorprese non finiscono qui, infatti la confezione in edizione limitata ha una mappa del mondo di Westeros al suo interno, con anche la spilla della mano del re, pergamene vuote e un supporto a forma di trono. La scatola stessa è ispirata al baule in legno contenente le uova di drago di Daenerys nella prima stagione.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…