fbpx Rainbow Six Siege si evolve: in arrivo la versione X
Gaming

Rainbow Six Siege si evolve: in arrivo la versione X

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ieri sera è stata teaserata la nuova versione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, un aggiornamento che promette di rivoluzionare il celebre sparatutto tattico. L’update verrà svelato ufficialmente il 13 marzo alle 18:00, ma un breve video ha già anticipato l’inizio di una nuova era per il gioco.

Un Rainbow 2.0

La “X” sta a indicare il decimo anniversario del titolo, lanciato nel 2015 e divenuto rapidamente uno degli sparatutto tattici più apprezzati, capace di attrarre milioni di giocatori grazie alla sua continua evoluzione.

Il segreto del suo successo risiede nella formula unica del gameplay: un approccio strategico basato sulla cooperazione tra squadre, dove attaccanti e difensori si sfidano sfruttando abilità, esperienza, coordinazione, gadget e un vasto arsenale di armi.

Dopo l’annuncio dei nuovi sistemi anti-cheat, Ubisoft ha dato il via a un’importante operazione di rinnovamento che potrebbe portare Rainbow Six Siege ad abbandonare le console di vecchia generazione, PS4 e Xbox One, per concentrarsi su un comparto tecnico più avanzato.

Per avere conferme e scoprire tutti i dettagli dell’aggiornamento, non resta che attendere il 13 marzo alle 18:00, quando Ubisoft presenterà ufficialmente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X.

rainbow six siege

Che ne pensate di questa nuova versione di Rainbow? Secondo voi era necessaria? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi