di Redazione NCI
Ieri sera è stata teaserata la nuova versione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, un aggiornamento che promette di rivoluzionare il celebre sparatutto tattico. L’update verrà svelato ufficialmente il 13 marzo alle 18:00, ma un breve video ha già anticipato l’inizio di una nuova era per il gioco.
Un Rainbow 2.0
La “X” sta a indicare il decimo anniversario del titolo, lanciato nel 2015 e divenuto rapidamente uno degli sparatutto tattici più apprezzati, capace di attrarre milioni di giocatori grazie alla sua continua evoluzione.
Il segreto del suo successo risiede nella formula unica del gameplay: un approccio strategico basato sulla cooperazione tra squadre, dove attaccanti e difensori si sfidano sfruttando abilità, esperienza, coordinazione, gadget e un vasto arsenale di armi.
Dopo l’annuncio dei nuovi sistemi anti-cheat, Ubisoft ha dato il via a un’importante operazione di rinnovamento che potrebbe portare Rainbow Six Siege ad abbandonare le console di vecchia generazione, PS4 e Xbox One, per concentrarsi su un comparto tecnico più avanzato.
Per avere conferme e scoprire tutti i dettagli dell’aggiornamento, non resta che attendere il 13 marzo alle 18:00, quando Ubisoft presenterà ufficialmente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege X.
Che ne pensate di questa nuova versione di Rainbow? Secondo voi era necessaria? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Overwatch 2: è guerra a Marvel Rivals col prossimo aggiornamento
- Ci ha lasciati Viktor Antonov, art director di Half-Life 2 e Dishonored
- Phil Spencer parla dell’andamento di Xbox: ecco le novità!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA