fbpx Quentin Tarantino girerà il suo prossimo film a Dicembre!
Cinema & Serie TV

Quentin Tarantino girerà il suo prossimo film a Dicembre!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Nonostante le voci sui progetti di Quentin Tarantino continuino ad inseguirsi tra loro, tutte le ultime sembravano indicare che il suo decimo e ultimo film fosse stato rinviato. Ma adesso, una nuova notizia irrompe a sorpresa: il film avrebbe addirittura una data prevista di inizio riprese.

Production Weekly afferma a sorpresa il prossimo film di Tarantino

Production Weekly, sito su cui sono elencati i film in produzione, spunta fuori il nome di Quentin Tarantino. E non solo il suo nome: il sito riporterebbe nomi nel cast, e la data delle riprese per Dicembre 2025. Il film in questione non è The Movie Critic, in quanto quel progetto è stato cancellato.

L’insider InSneider aveva già anticipato lo scoop una settimana fa su The Hot Mic, affermando che ad Hollywood circolavano voci sulla realizzazione del prossimo film di Tarantino. L’annuncio elenca tre attori ormai suoi fedelissimi: Brad Pitt, Uma Thurman e Samuel L. Jackson.

Questa notizia è un fulmine a ciel sereno, dal momento che Tarantino aveva affermato di non avere alcuna fretta nel cominciare le riprese. La motivazione era aspettare che il figlio compiesse sei anni, così da poterlo avere sul set e creare ricordi tra padre e figlio. Il bambino adesso ne avrebbe quattro di anni, e forse il regista potrebbe aver deciso di anticipare i piani.

Inoltre, le sue ultime dichiarazioni affermavano che stesse lavorando ad una produzione teatrale. Il mistero continua ad infittirsi, dunque. Possiamo solo aspettare che sia lui a fugare i dubbi con una nuova intervista o dichiarazione. Ma lasciamoci andare alla fantasia per un attimo: di cosa parlerà secondo voi questo nuovo film? Un capitolo finale del suo “revisionismo storico”, oppure un progetto completamente nuovo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi