Gaming

Quante ne sai sui protagonisti di GTA 5? Le soluzioni al quiz NCR

Il mondo di GTA 5 è enorme e pieno di dettagli e personaggi. I protagonisti del quinto capitolo, come sicuramente saprete, sono ben tre e tutti possiedono la loro personale storia. Quante ne sapete su Trevor, Michael e Franklin? Scopritelo in questo quiz, in cui riassumeremo brevemente tutto quello che c’è da sapere sui tre personaggi. In fondo all’articolo troverete anche le risposte al quiz pubblicato su Instagram.

Trevor, un canadese fin troppo violento

Ebbene sì, avete letto bene, quanti di voi si aspettavano, o si ricordavano, che Trevor fosse nato in Canada? Di certo la contrapposizione tra lo stereotipo del tipico cittadino canadese e Trevor non è casuale. I primi vengono spesso rappresentati come calmi, socievoli e cordiali, mentre il secondo è un pazzo violento che si porta appresso un intero arsenale di armi letali; insomma, non rispecchia le aspettative, ma a noi piace così.

Se steste camminando in un vicoletto buio verso le tre di notte, sicuramente non vorreste ritrovarvi faccia a faccia con Trevor, visto il suo carattere, che definire “difficile” è un eufemismo. Ma perché è così pericoloso e imprevedibile? Rockstar non ha lasciato le cose al caso. L’uomo da piccolo ha subito abusi da suo padre e sua madre lo trattava con indifferenza e prepotenza. La sua infanzia non è stata, decisamente, tra le migliori e, probabilmente, è questo ad aver influenzato pesantemente il carattere di Trevor, rendendolo un vero e proprio psicopatico.

 

Michael De Santa, un criminale “pentito”

Michael De Santa è un uomo ricco, onesto e con una famiglia perfetta, almeno in apparenza. Se si scava più a fondo, però, si scopre che la sua famiglia non è affatto perfetta (la moglie non lo ama più e i figli hanno molte difficoltà) e che lui non è affatto onesto e, soprattutto, che il suo cognome non è realmente “De Santa“. All’anagrafe, infatti, risulta come “Michael Townley“, ma ha dovuto cambiare identità dopo le vicende del prologo di GTA 5.

È entrato nel mondo delle rapine quando era solo un 20enne e ne era uscito dopo che quella a North Yankton è finita male. Solo dopo aver distrutto la casa del boss della droga Martin Madrazo, insieme a Franklin, l’uomo dovrà ritornare nelle sue vecchie vesti per ripagare il potente criminale. Da qui partirà una spirale di eventi che condurrà Michael a continuare anche dopo aver saldato il debito con il boss del narcotraffico.

 

Franklin, l’ultimo arrivato

Anche Franklin, come quasi tutti i protagonisti di GTA, non è nato in un ambiente desiderabile: sua madre è morta per via della sua dipendenza dal crack, lasciando la casa al figlio e alla sorella, Denise. Dopo essere stato arrestato per spaccio, Franklin ha deciso di provare a rigare dritto insieme al suo amico Lamar. Le cose, però, non vanno proprio come sperava e finirà, durante gli eventi di GTA 5, a fare anche cose ben peggiori.

 

 

Nella pagina successiva trovate le soluzioni al quiz NCR

Pagina: 1 2

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

12 ore fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Harry Potter: cominciano i lavori sulla seconda stagione

HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…

17 ore fa