fbpx Quale sarà il nome di Final Fantasy VII Remake: Parte 3?
Gaming

Quale sarà il nome di Final Fantasy VII Remake: Parte 3?

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

L’operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all’ultima fase, con il terzo capitolo della trilogia che è in lavorazione da diverso tempo. Numerose sono le teorie sul nome che verrà utilizzato per questo ultimo atto e il game director si è espresso recentemente sulla questione.

Naoki Hamaguchi

 

Final Fantasy VII… R?

Il game director Naoki Hamaguchi, durante un’intervista con lo YouTuber francese Julien Chièze, ha affrontato la questione del nome prescelto per la terza parte della trilogia remake di FFVII. Egli afferma che, dopo un’attenta scrematura, i nomi papabili si sono ridotti a soli due: “Io e il direttore creativo Tetsuya Nomura abbiamo già ristretto la scelta a due opzioni, entro l’anno decideremo quale usare. Entro quest’anno sarà sicuramente stabilito”.

Numerose sono le ipotesi dei fan, a partire dalla più gettonata, “Reunion”, termine tuttavia utilizzato per il remake del prequel Crisis Core: Final Fantasy VII e quindi probabilmente già scartato per evitare confusione. “Rebuild”, “Reset”, “Return”… nessuna garanzia, se non quella che il nome dovrebbe iniziare con la lettera R.

Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake: Parte 3 procede, con il team ora concentrato sul processo di rifinitura e ottimizzazione:

“Una volta completata questa fase, saremo in grado di presentare il gioco in una forma che ci soddisfa. Chiedo a tutti di aspettare ancora un po’, presto condivideremo ulteriori dettagli”.

Voi cosa ne pensate? Che nome scegliereste per l’ultimo capitolo della trilogia di FFVII Remake? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

Articolo di Fabio Di Coscio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi