Pulp Fiction compie trent’anni e per festeggiare tornerà al cinema solo per tre giorni ossia il 18, 19 e 20 novembre.
A distribuire di nuovo il film è Lucky Red che ha deciso di festeggiare in questo modo il compleanno del film cult di Quentin Tarantino. Il film dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dove ha vinto la Palma d’Oro, ha anche vinto un Oscar per la miglior sceneggiatura originale. Grazie a questi successi il film ha conquistato un posto speciale nella storia del cinema.
Pulp Fiction tornerà al cinema per il 18, 19 e 20 novembre e riporterà in scena la versione restaurata della pellicola con le sue scene più belle, come quella di John Travolta e Uma Thurman che ballano sulla canzone “You Never Can Tell” e le grottesche avventure dei gangstar di Los Angeles. Grazie alla portata innovativa di Pulp Fiction, la critica ha riconosciuto Tarantino tra i registi più importanti di Hollywood. Infatti il film è un mix di azione, violenza e humour mai visti prima, che rende la trama grottesca e divertente.
Tarantino ci porta dentro una Los Angeles fatta da gangster e da intrighi illegali, dove spiccano le figure di Vincent Vega, interpretato da John Travolta, Jules Winnfield, interpretato da Samuel L. Jackson, e la moglie del boss Mia Wallace, che è la mitica Uma Thurman.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…