Sposi (@Shutterstock)
In Puglia, più precisamente a Martina Franca, Taranto, gli invitati ad una cerimonia da una coppia di novelli sposi ha danneggiato la struttura che li ospitava per oltre 15mila euro. I fatti risalgono allo scorso weekend durante le celebrazioni delle nozze di una coppia straniera.
I matrimoni si sa, possono rivelarsi molto noiosi o estremamente divertenti e ciò dipende dall’organizzazione dell’evento. In alcuni casi però, quando si alza troppo il gomito, si possono creare danni anche molto ingenti, ed è questo quanto capitato a Martina Franca. In particolare stando a quanto si apprende, dopo la festa alcuni invitati provenienti dall’Olanda avrebbero avuto atteggiamenti violenti con il personale del resort.
Gli invitati avrebbero danneggiato i vasi e il muretto del parcheggio, rubato bottiglie, rotto piatti e bicchieri, devastato le docce nelle camere nella sera di sabato. Neppure la notte ha portato consiglio agli ospiti esagitati, “Domenica le scene sgradevoli verso il nostro personale si sono ripetute” ha detto il direttore del resort al Corriere del Mezzogiorno.
I carabinieri intervenuti sul posto hanno stimato l’ammontare complessivo dei danni a circa 15mila euro, cifra già coperta dai neo sposi ma al vaglio degli investigatori ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza per far luce sui fatti. I proprietari hanno deciso di sporgere denuncia verso cinque persone che ritengono autrici dei danneggiamenti e rimane l’amaro in bocca per aver rovinato il clima di festa.
Ti potrebbero interessare anche:
Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…
Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…
Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…
Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…