fbpx PS6: un rumor parla di un lettore disco rimovibile già al lancio!
Gaming

PS6: un rumor parla di un lettore disco rimovibile già al lancio!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Tom Henderson, noto giornalista e insider, ha affermato che PS6 avrà un lettore disco rimovibile già al lancio, in linea con le ultime tendenze di PS5 e famiglia, in modo da contenere i costi e offrire maggiore versatilità.

PS6

Il rumor su PS6

In un articolo su Insider-Gaming, Tom Henderson parla di “diverse fonti” (rimaste anonime) che gli hanno confermato che l’intenzione è quella di lanciare PS6 con un lettore disco già rimovibile. La scelta dipenderebbe dalla necessità di contenere i costi di produzione, nonché il prezzo proposto al pubblico. Visti i rialzi dell’ultimo periodo e il prezzo di lancio di PS5 Pro, non è difficile immaginare che la prossima console Sony avrà un prezzo decisamente alto e la scelta di offrire la possibilità di acquistare in separata sede il lettore, oltre che a porsi in continuità con le ultime versioni PS5, suggerisce proprio l’intenzione di ridurre il più possibile i costi interni e per gli acquirenti.

Naturalmente si tratta di voci di corridoio: nulla è stato ancora confermato e ancora non si sa quanto ci vorrà per vedere un reveal ufficiale di PS6. Voi cosa ne pensate?Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

Articolo di Fabio Di Coscio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi