Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console: PS6. Il leaker Moore Law is Dead ha affermato di aver visionato personalmente i documenti ufficiali e l’hardware dovrebbe giungere nelle nostre case entro la fine del 2027.
Il leaker ha dichiarato ciò su YouTube: “Ho letteralmente dei documenti che mostrano che inizieranno a produrre le console a metà o addirittura all’inizio del 2027. È esattamente in quel periodo che verrà prodotta PS6. Stavano pianificando tutto questo già da due anni”. Tuttavia, queste informazioni sono ancora da verificare.
Infatti, come facciamo sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere quanto detto dal leaker con le pinze, in attesa di conferme da parte di Sony o chi per lei. In passato, però, Moore Law is Dead ha anticipato correttamente i dettagli tecnici di PS5 Pro, un elemento a suo favore. Le informazioni date da costui, inoltre, non si fermano qui.
PS6 dovrebbe costare molto meno della prossima Xbox e il suo prezzo dovrebbe anche essere minore di quello di PS5 Pro. Potrebbe quindi non trattarsi di un prodotto rivolto alle elite, come quest’ultimo, e quindi più accessibile, ma sono solo speculazioni. In questo caso, infatti, Moore non ha documentazioni a suo supporto.
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…