In periodo natalizio molti sperano di potersi accaparrare una PS5, ma come sappiamo ad oggi è un’impresa molto complessa. La mancanza di componenti e, più in particolare, dei semiconduttori, sta rallentando la produzione della console da più di un anno ormai. Purtroppo si pensa che questa carenza continuerà per un bel po’, si dice addirittura fino al 2023, per colpa del covid. Ma oggi per qualcuno potrebbe essere l’occasione giusta per aggiudicarsene una.
Ebbene sì, GameStop ha annunciato che oggi, 9 dicembre 2021 alle 17:00, ci sarà un restock di Playstation 5. A quanto sembra la console sarà proposta in un bundle che costerà circa 649,98 euro e conterrà, oltre alla PS5 Digital Edition, un secondo controller, due abbonamenti da 12 mesi (uno PS Now e uno PS Plus), un telecomando e accessori vari. Vi consigliamo di tenere già pronti questi soldi sulla vostra carta per essere il più veloci possibile nell’acquisto.
Ecco il link a cui collegarsi per tentare la sorte. Per continuare a rimanere aggiornati sui restock e molto altro continuate a seguirci su NCR e su tutti i nostri social!
di Fabio Danei
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…