Vodafone ha trovato un modo certamente interessante per farsi preferire. In caso di sottoscrizione alla nuova rete fissa, infatti, potrai assicurarti una PS5!
Tramite il programma Vodafone EasyTech, infatti, c’è la possibilità di aderire alla rete fissa e, in più, aggiungere in casa la console più ricercata degli ultimi anni. Chi ha sottoscritto o sottoscrive l’offerta di connettività V-Max, potrà accaparrarsi, salvo esaurimento scorte, il gioiello di casa Sony. In aggiunta ad un servizio che già fornisce protezione familiare e 5G con chiavetta, anche la console con due controller e Gran Turismo 7, uno dei videogiochi più recenti sul mercato.
I costi? Oltre al costo della V-Max, che vale 32,90 euro al mese, c’è un aggiunta di 27,99 euro al mese per la PS5 per i prossimi due anni. Un totale di più di 670 euro a fronte, però, dei 499 per la versione standard più il controller aggiuntivo dal valore di 70 euro e i 79 di Gran Turismo 7. Importante, però, è sottolineare che la sottoscrizione della V-Max con inclusa la console vincola a Fibra Vodafone per due anni, quelli necessari per pagare le rate della PS5. La disdetta porterebbe a pagare le rate residue in un’unica soluzione o, comunque, con pagamenti dilazionati.
Un’offerta certamente interessante che non sfuggirà agli occhi e ai portafogli di tante persone. Per questo, quel “salvo esaurimento scorte” sembra essere un avvertimento più che chiaro, data l’impossibilità nel trovare la console sin dalla data del suo rilascio.
Se vi è piaciuta questa notizia su Vodafone e PS5, vi potrebbe interessare anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
di Piergiuseppe Pinto
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…