Gaming

PS Plus Extra e Premium: annunciati i giochi di giugno 2024

Come ogni mese PlayStation ha annunciato i titoli che andranno a unirsi al catalogo del servizio in abbonamento PS Plus. I titoli andranno a rimpolpare il già nutrito roster di giochi presenti attualmente nei cataloghi PS Plus Extra e Premium a partire da metà giugno.

PS Plus, i nuovi titoli in arrivo

Direttamente dal PlayStation Blog arriva la line-up dei nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio PlayStation Plus. Dopo l’annuncio di alcuni titoli extra, in onore dei Days of Play, Playstation ha adesso reso pubblica la lista completa dei nuovi titoli PS Plus Extra e Premium.

Per quello che riguarda l’abbonamento PS Plus Extra, PlayStation stupisce come sempre, con una serie di titoli davvero imperdibili, a partire dal 18 giugno. La lista prevede titoli sia per PS4 che PS5, con alcune esclusive in particolare per l’ammiraglia di casa Sony. Come titoli multi-generazione avremo Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo della storica saga, ma anche Football Manager 2024, il simulatore sportivo pubblicato da Sega. Ma ci saranno anche Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6, gioco di guida a base di motocross e Police Simulator: Patrol Officers.

 

 

Per quello che riguarda PS5 avremo invece: Crusader Kings 3, uno strategico in tempo reale, After Us, delicato action-adventure e Anno 1800, un classico gestionale. I titoli per PS4 saranno invece Far Cry 4, uno dei capitoli più apprezzati della serie, ma anche LEGO The Hobbit e LEGO The Incredibles.

Il catalogo Premium, invece, si arricchirà con alcuni titoli classici e anche con una chicca per gli amanti di PS VR2. Disponibili sia su PS4 che PS5 avremo quindi LEGO Star Wars II: La Trilogia Classica, Ghosthunter e Daxter, spin-off dell’amato Jak and Daxter. Per PS VR2 ci sarà infine Kayak VR: Mirage, il migliore, se non unico, simulatore di kayak, per gli amanti di questo particolare sport.

Anche questo mese PS Plus stupisce i suoi utenti con una serie ben nutrita di titoli davvero imperdibili, che soddisfano ogni palato. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

Michele Messina

Articoli Recenti

  • Attualità

Prete sventa un suicidio con una diretta TikTok

Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: Crossover che farebbero impazzire i fan

Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…

1 giorno fa
  • Attualità

Un uomo paralizzato è riuscito a controllare le persone da remoto

Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…

1 giorno fa
  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

3 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

3 giorni fa