Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)
Pochi giorni fa si è concluso il processo tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Questo evento è diventato uno dei più seguiti mediaticamente dell’anno, tanto da portare alla vendita di semplici braccialetti di carta a cifre esorbitanti.
Gli sceriffi del tribunale della contea di Fairfax, luogo dove è avvenuto il processo, si sono infatti messi a distribuire braccialetti di carta per controllare la folla che si radunava al di fuori del tribunale, con la speranza di poter entrare ad assistere. I fortunati che sono riusciti nella loro impresa, adesso stanno rivendendo quegli stessi braccialetti online a cifre clamorose. “Questo è un pezzo di storia culturale” si può leggere su uno degli annunci. I braccialetti sono in vendita principalmente su siti di aste come Ebay, con alcuni di essi che hanno già varie offerte che raggiungono anche i 5000 dollari.
Johnny Depp (@Shutterstock)
Voi che ne pensate? Si tratta di cifre folli o pensate che siano a tutti gli effetti dei “cimeli” che possono valere la spesa? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…