Rilasciato su YouTube da Vision Distribution, il teaser ufficiale di “Priscilla”. Il film scritto e diretto da Sofia Coppola targato A24 è attualmente in concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e in arrivo prossimamente in Italia.
Dopo aver visto il Re del rock’n roll prendere vita in “Elvis” di Baz Lurhmann, Sofia Coppola adattando su schermo il libro biografico di Priscilla Presley e Sandra Harmon “Elvis and Me”, riporta su schermo il celebre artista attraverso un punto di vista unico e inedito. “Priscilla” è la storia di come la celebre compagna di uno degli artisti musicali più famosi al mondo ha conosciuto l’uomo dietro il cantante. Il film si preannuncia come una storia a doppio filo, raccontando così la stessa Priscilla e il suo compagno Elvis Presley in una veste unica e mai vista sul grande e sul piccolo schermo.
Il film è in concorso alla 80° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e vedrà il suo cast principale al Lido grazie ad un accordo siglato tra A24 e il sindacato degli attori SAG-AFTRA. Questo non è il primo lavoro della regista con la compagnia dominatrice agli Oscar 2023. La Coppola e A24 hanno collaborato nel 2020 con il film “On the Rocks”, dove la regista si è riunita con Bill Murray, protagonista del suo film più acclamato da pubblico e critica: “Lost in Translation”.
“Priscilla” è un film scritto e diretto basato sul libro “Elvis and Me” scritto da Priscilla Presley e Sandra Harmon. Il cast della pellicola è formato da Cailee Spaeny, Jacob Elordi e Dagmara Dominczyk. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser trailer della pellicola in arrivo prossimamente nelle sale italiane.
Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
I film horror sono famosi per due cose: per chi urla guardandoli e per chi…
In un hotel di Alghero (in provincia di Sassari) un matrimonio con oltre duecento invitati…
A ricevere il riconoscimento di World's Best Bar 2025 (i 50 migliori bar al mondo…
Sono stati pubblicati a Pesaro i risultati dell'indagine condotta dallo studio The Power of Play…
Secondo un insider, Avengers Doomsday avrà un eroe in meno. Sembra infatti che Spider-Man potrebbe…
HBO ha deciso di ricordare al pubblico uno dei suoi fiori all'occhiello: Il Trono di…