“Thor: Love and Thunder” segnerà l’ingresso di Christian Bale nel Marvel Cinematic Universe. Però, a quanto pare l’attore, inizialmente, non aveva ben capito cosa volesse dire entrare a far parte del mondo Marvel. Infatti, nel corso di un’intervista con Total Film, Bale ha raccontato qualche retroscena sul suo nuovo ruolo nel film che uscirà il prossimo 6 luglio al cinema, ma non solo…
Durante la conversazione con i giornalisti, l’attore ha raccontato che come detto, inizialmente non aveva ben capito cosa fosse esattamente il Marvel Cinematic Universe:
“Leggevo articoli che dicevano: ‘Christian Bale entra nel MCU’. Pensavo: ‘E cos’è? Cosa ho fatto?’. L’MCU?! Ho dovuto chiedere che cosa fosse!”.
Nel film di Taika Waititi, “Thor: Love and Thunder“, Christian Bale interpreta Gorr il Macellatore di Dei. Secondo il regista, però, il folle personaggio sarà portato sullo schermo in modo non troppo serioso. Il protagonista della saga de “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan ha commentato così la rappresentazione del suo ruolo:
“Gorr ha un atteggiamento alla Nosferatu. Mi sono informato cercando su Google e ho visto che questo personaggio indossava sempre un perizoma. Così ho pensato: ‘Oddio, hanno sbagliato attore!’. Fortunatamente Taika mi ha rassicurato dicendo che non sarei dovuto andare in giro conciato in quel modo”.
Waititi e Bale avevano anche organizzato una particolare scena sulle note di Kate Bush e Aphex Twin, che poi però è stata tagliata:
“Io e Taika volevamo fare un’intera danza, che non abbiamo potuto fare. Avevamo girato tutta questa specie di ballo sulle note di Kate Bush, sulle quali abbiamo lavorato. Alla fine, credo che si sia reso conto che non gli sarebbe mai stato permesso di inserirlo nel montaggio finale del film”.
Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo “Thor: Love and Thunder“? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…