Il film “Pressure”, che verterà sul D-Day, giorno dello sbarco in Normandia da parte delle truppe alleate, vedrà come protagonista principale Andrew Scott nei panni del meteorologo inglese James Stagg. Brendan Fraser interpreterà il generale, e poi Presidente degli Stati Uniti d’America, Dwight D. Eisenhower.
Il regista australiano Anthony Maras (Hotel Mumbai) dirigerà e scriverà, insieme a David Haig, il film “Pressure”, dedicato a uno dei momenti clou della Seconda Guerra Mondiale. Andrew Scott (Sherlock) interpreterà James Stagg, meteorologo che ebbe un ruolo fondamentale nel D-Day. Era colui che informava lo stesso Eisenhower delle condizioni climatiche per lo sbarco in Normandia, avvenuto il 6 giugno 1944.
Come suggerito dal titolo, Brendan Fraser sarà il generale Dwight D. Eisenhower, figura di spicco della storia contemporanea. Fu messo al comando dell’operazione Overlord dal Presidente Roosevelt e poi nominato “General of the Army”. Dopo la carriera militare, entrò in politica tra le fila del partito repubblicano e divenne Presidente degli Stati Uniti d’America, carica che ricoprì dal 1953 al 1961.
Per Fraser, premio Oscar come “miglior attore protagonista” 2023 per “The Whale” di Darren Aronofsky, sarà un altro ruolo importante. L’ultimo film in cui l’attore ha presenziato è stato l’acclamato “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese.
Non si ha ancora una data ufficiale per l’uscita di “Pressure” e le riprese non sono ancora iniziate, ma c’è chi ipotizza che il film potrebbe essere distribuito nel 2025.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito alla produzione di “Pressure”. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…