fbpx Premier League, Cancelo rapinato e ferito in casa
Sport

Premier League, Cancelo rapinato e ferito in casa

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ennesimo episodio di furto ai danni di un calciatore: questa volta è toccato a Joao Cancelo, terzino del Manchester City, ex Inter e Juventus. Il portoghese ha riportato una ferita alla fronte ed è stato rapinato di tutti i suoi gioielli. Fortunatamente la sua famiglia è rimasta illesa dall’assalto dei criminali. Andiamo a scoprire cos’è successo a uno dei migliori giocatori della Premier League.

Premier League

Premier League, Cancelo rapinato, ecco cos’è successo

Il terzino dei Citizens ha denunciato l’accaduto direttamente sul suo profilo Instagram. “Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia”. Il giocatore afferma di aver opposto resistenza e di essere stato colpito proprio per questo motivo. Cancelo ha anche dichiarato però che passerà oltre l’accaduto e che questo è soltanto un altro degli ostacoli che supererà nella vita.

Cancelo, da “scarto” di Inter e Juve a top player in Premier

I tifosi del City hanno da ben sperare per le condizioni psico-fisiche di Cancelo. Il terzino classe ’94 sta vivendo una stagione da favola con diciannove presenze arricchite da un gol e quattro assist. Oltre a essere un pupillo di Guardiola, il portoghese  si sta prendendo  la chiave del gioco sulle fasce di una delle squadre più forti d’Europa.

Premier League

L’avventura in Italia troppo breve

Arrivato nel nostro paese in prestito con diritto di riscatto in uno scambio con Kondogbia, all’Inter Cancelo dimostrò quasi subito il suo talento. Il portoghese infatti si rivelò decisivo nella qualificazione alla Champions League nella stagione 2017-2018 ma i nerazzurri decisero di non riscattarlo per il costo del cartellino.

Premier League

L’anno successivo, dopo essere tornato a Valencia, passò alla Juventus per 40 milioni di euro. Al seguito di una stagione caratterizzata da prestazioni molto altalenanti, i bianconeri lo cedettero al Manchester City in uno scambio con il brasiliano Danilo a cui vennero aggiunti 28 milioni di euro.

Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per restare sempre aggiornati sul mondo del calcio!

di Tommaso Bersanetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi